Volley: Challenge Cup, Monza domani in campo per l'andata dei 16esimi

La formazione di Soli, alle ore 18 italiane, affronterà in Estonia il Parvu: sarà l'esordio assoluto in una competizione europea
Volley: Challenge Cup, Monza domani in campo per l'andata dei 16esimi© Vero Volley

PARNU (ESTONIA)- Battono forte i cuori monzesi per l'avvicinarsi dell'esordio assoluto della Vero Volley nelle competizioni europee. Domani, alle 18.00 italiane, la formazione guidata in panchina da Fabio Soli, affronterà a Parnu, in Estonia, la VK Parnu nella gara di andata dei sedicesimi di finale della terza coppa Europea (ore 18.00 italiane).

I monzesi sono alla prima storica partecipazione europea conquistata grazie alla vittoria contro la Kioene Padova nella Finale dei Play Off Challenge giocati al termine della passata stagione. L’allenatore Fabio Soli e il palleggiatore Orduna cercheranno di ripetersi, dopo aver vinto il trofeo nella passata stagione con Ravenna, salita sul gradino più alto del podio grazie al doppio 3-1 inflitto in Finale ai greci dell’Olympiakos Piraeus, nella splendida cornice del Peace & Friendship Stadium di Atene gremito da 12.000 spettatori.

Il ritorno ad una settimana di distanza alla Candy Arena di Monza mercoledì 5 dicembre (ore 20.00).

PROGRAMA E ARBITRI DEI 16i DI FINALE-

Mercoledì 28 novembre 2018, ore 18.00 (italiane)

Parnu Vk (EST) - Vero Volley Monza (ITA) Arbitri: Burheim-Berdnikov

Mercoledì 5 dicembre 2018, ore 20.00

Vero Volley Monza (ITA) - Parnu Vk (EST) Arbitri: Husejnovic-Tanti
 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...