Volley: Champions League, Perugia, Civitanova e Modena affrontano la prima di ritorno

La squadra di Bernardi mercoledì alle 20.30 affronta in casa i francesi del Tours VB, giovedì alle 20.30 li cucinieri attendono all'Eurosole il Cez Karlovarsko. Modena viaggia per affrontare giovedì alle 18.00 i polacchi del Zaksa Kedzierzyn-Kozle
Volley: Champions League, Perugia, Civitanova e Modena affrontano la prima di ritorno

ROMA- Le tre italiane impegnate in Champions League tornano in campo fra mercoledì 30 e giovedì 31 per la prima giornata del Girone di ritorno della massima competizione europea.

Nella Pool E mercoledì 30 gennaio alle 20.30 (diretta streaming DAZN) la Sir Colussi Sicoma Perugia, prima in classifica, ritrova questa volta al Pala Barton la formazione francese del Tours VB, battuta dagli umbri in quattro parziali all’andata e con una sola vittoria all’attivo, conquistata in Turchia ai danni dell’Izmir. I perugini, mai sconfitti nelle tre gare sin qui disputate, vogliono ripetersi per conquistare al più presto l’obiettivo qualificazione. 

Nella Pool B, gongola per il primato a punteggio pieno la Cucine Lube Civitanova, ottenuto senza lasciare per strada nemmeno un set. All’Eurosuole Forum è in arrivo l’ultima della classe, il Cez Karlovarsko, sulla quale pesa il macigno del numero 0 in classifica che esclude qualsiasi ambizione per la formazione ceca di Novak. In campo giovedì 31 gennaio alle 20.30 (diretta streaming DAZN) i ragazzi di Fefè De Giorgi cercheranno il bis per confermarsi ulteriormente ed allungare sull’inseguitrice, l’Azimut Leo Shoes Modena. Gialli secondi in classifica a 6 punti, per ora sono caduti solo al cospetto dei “cugini” marchigiani nella prima sfida di andata. Poi l’escalation, con i due successi casalinghi contro lo Zaksa Kedzierzyn-Kozle e il Cez Karlovarsko.

Giovedì 31 gennaio alle 18.00 (diretta streaming DAZN) l'Azimut Modena sarà in Polonia per fare visita agli ex Andrea Gardini e Sam Deroo in vista di una sfida che si preannuncia cruciale per il secondo posto in classifica.

IL PROGRAMMA DELLA 1a GIORNATA DI RITORNO-

POOL E-

Mercoledì 30 gennaio 2019, ore 20.30

Sir Colussi Sicoma Perugia (ITA) – Tours VB (FRA) Arbitri: Markelj-Kellenberger

POOL B- 

Giovedì 31 gennaio 2019, ore 18.00

Zaksa Kedzierzyn-Kozle (POL) – Azimut Leo Shoes Modena (ITA) Aebitri: Makowski-Ozbar

Giovedì 31 gennaio 2019, ore 20.30

Cucine Lube Civitanova (ITA) - Cez Karlovarsko (CZE) Arbitri: Jurkovic-Marques Ferreira

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...