Volley: Champions League, Perugia contro la Dinamo, Modena-Civitanova al Pala Panini

Si gioca il quarto turno della fase a Pool. I Block Devils affrontano la difficile trasferta di Mosca dove scenderanno in campo mercoledì alle 17.00. Sempre mercoledì alle 20.30, al Pala Panini, l'atteso derby di ritorno fra Azimut e Lube
Volley: Champions League, Perugia contro la Dinamo, Modena-Civitanova al Pala Panini

ROMA- Smaltita la sbornia della due giorni della Del Monte® Coppa Italia tornano in campo le tre italiane impegnate nella fase a gironi della Champions League.  

Trasferta in terra russa per la Sir Colussi Sicoma Perugia che, senza soluzione di continuità, è partita dall’Unipol Arena per la seconda sfida di ritorno della fase a Pool, prevista mercoledì 13 febbraio alle ore 17.00 italiane (diretta streaming DAZN) allo Sports Palace Dinamo della Capitale. Vittoriosi nel match di esordio 3-0 al Pala Barton, e in testa alla Pool, gli umbri, festanti per il secondo trofeo consecutivo in Del Monte® Coppa Italia, non vogliono farsi sorprendere dalla Dinamo Moscow, che insegue a tre lunghezze: una vittoria assicurerebbe infatti ai bianconeri il pass per i Quarti di Finale della competizione.

Nella Pool B è di nuovo derby italiano tra Azimut Leo Shoes Modena e Cucine Lube Civitanova avversarie al PalaPanini mercoledì 13 febbraio alle 20.30 (diretta streaming DAZN). Animi contrapposti per le due compagini con Civitanova che, grazie alle 0 sconfitte subite e agli 0 set persi, è di diritto qualificata con due turni di anticipo ai Quarti di Finale, mentre, dall’altra parte, una Modena obbligata a vincere per non perdere il treno qualificazione. Dopo la sconfitta in Polonia, infatti, i gialli, che dovranno pure fare a meno del regista Christenson sotto i ferri in queste ore per un problema al menisco del ginocchio sinistro, si trovano al terzo posto in classifica per peggior quoziente punti rispetto allo Zaksa Kedzierzyn-Kozle, impegnata dal canto suo contro il poco temibile Cez Karlovarsko.

PROGRAMMA E ARBITRI DELLA 2A GIORNATA RITORNO 4TH ROUND-

POOL E

Mercoledì 13 febbraio 2019, ore 17.00 (italiane)

Dinamo Moscow (RUS) - Sir Colussi Sicoma Perugia (ITA) Arbitri: Krticka-Adler

POOL B

Mercoledì 13 febbraio 2019, ore 20.30

Azimut Leo Shoes Modena (ITA) - Cucine Lube Civitanova (ITA) Arbitri: Odriguez Jativa-Pashkevich

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...