Volley: Challenge Cup, Monza a Lisbona deve compiere l'impesa

Battuta al Candy Arena nella gara di andata dall'SC Portugal, Beretta e compagni mercoledì sera devono vincere per approdare in finale
Volley: Challenge Cup, Monza a Lisbona deve compiere l'impesa

MONZA-  La Vero Volley Monza, dopo la sconfitta interna nella gara di andata delle semifinali contro l'SC Portugal, vola a Lisbona dove, mercoledì 6 marzo alle ore 18.00 italiane, dovrà compiere l'impresa al Pavilhão João Rocha SCP per riuscire ad approdare alla finalissima della Challenge Cup.

La squadra di Falasca non ha alternative alla vittoria. Con un successo per 0-3 o 1-3 approderebbe direttamente all'atto conclusivo della manifestazione, con un successo al tie break, che farebbe il paio con quello della gara della settimana scorsa, conquisterebbe il diritto a giocarsi poi il tutto per tutto al Golden Set.

Alle 20.00 in Francia in campo per l’altra Semifinale i padroni di casa dello Stade Poitevin Poitiers contro il Belogorie Belgorod, con i russi che hanno vinto nettamente il precedente confronto in Patria e sono a due soli set dalla qualificazione.

RITORNO SEMIFINALE CHALLENGE CUP-

Mercoledì 6 marzo 2019, ore 18.00 (italiane)

SC Portugal Lisboa (POR) – Vero Volley Monza (ITA) Arbitri: RejaeyanTodorov

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...