Challenge Cup: Chieri è ora di scrivere la storia

La squadra di Bregoli, in casa del CSM Lugoj domani, alle 18,30 locali (ore 17,30 italiane), può vincere il trofeo, soprattutto dopo il 3-0 della gara di andata, ma nulla è scontato
Challenge Cup: Chieri è ora di scrivere la storia

TIMISOARA (ROMANIA)- La Reale Mutua Fenera Chieri può scrivere domani alle 18,30 locali (ore 17,30 italiane) alla Sala Constantin Jude di Timi?oara, una pagina indelebile della sua storia. La formazione di Bregoli sfiderà nella finale di ritorno della Challenge Cup le rumene del CSM Lugoj, battute nettamente all'andata al Pala Gianni Asti di Torino per 3-0. La gara sarà visibile, oltre che su Eurovolley.tv ed Eurosport/Discovery Plus, in chiaro su Sportitalia (canale 60 del digitale terrestre).
Grobelna e compagne potranno festeggiare vincendo due set ma l'ambiente sarà certamente molto caldo e non bisognerà farsi condizionare.

LE PAROLE DI KAJA GROBELNA-

«Siamo molto emozionate e orgogliose, abbiamo lavorato tanto per arrivare a questo momento. La strada fino alla finale è stata lunga, iniziata a settembre con la WEVZA Cup e continuata con tante partite contro squadre molto preparate. Quello che abbiamo fatto ci ha dato tante soddisfazioni, noi e la società dobbiamo essere orgogliosi del percorso. Il primo passo per vincere la finale è stato fatto la settimana scorsa, ma l’ultimo step sarà quello più difficile. Il Lugoj è una squadra che batte molto bene, difende tanto e fa pochi errori. Sono sicura che sarà una gara difficile anche perché avranno i loro tifosi a sostenerli. Noi comunque saremo pronte. Godiamoci il momento, divertiamoci e andiamo a realizzare questo sogno!».

CHALLENGE CUP-FINALE DI RITORNO-

Mercoledì 22 marzo ore 17.30 (ora italiana)

CSM Lugoj.Reale Mutua Fenera '76 Chieri

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...