Pavia e Scandicci entrano in Coppa. Gli abbinamenti

Le otto qualificate, che coincidono con le prime 8 della classifica della Regular Season al termine del girone di andata, sono state inserite in un tabellone che prevede già i futuri confronti di semifinali e finale.

TORINO, 13 gennaio - Con la conclusione del girone di andata della Master Group Sport Volley Cup A2, si sono delineati gli abbinamenti dei quarti di finale della 17. Coppa Italia di Serie A2, in programma il 19 e il 22 gennaio 2014. Oltre alle sei vincenti degli ottavi di finale di novembre, sono state ripescate la Riso Scotti Volley Pavia e la Savino Del Bene Scandicci. 

OTTO IN COPPA - Le otto qualificate, che coincidono con le prime 8 della classifica della Regular Season al termine del girone di andata, sono state inserite in un tabellone che prevede già i futuri confronti di semifinali e finale.


ABBINAMENTI -
17^ Coppa Italia Serie A2: il tabellone dei quarti di finale (1) Metalleghe Sanitars Montichiari - (8) Savino Del Bene Scandicci; (4) Saugella Team Monza - (5) Beng Rovigo; (2) Il Bisonte San Casciano - (7) Obiettivo Risarcimento Vicenza; (3) Volley Soverato - (6) Riso Scotti Pavia


PROGRAMMA
- 17. Coppa Italia Serie A2: il programma delle gare di andata (domenica 19 gennaio, ore 18.00) Savino Del Bene Scandicci - Metalleghe Sanitars Montichiari; Beng Rovigo - Saugella Team Monza; Obiettivo Risarcimento Vicenza - Il Bisonte San Casciano; Riso Scotti Pavia - Volley Soverato sabato 18 gennaio, ore 20.30.


IL RITORNO -
17^ Coppa Italia Serie A2: il programma delle gare di ritorno (mercoledì 22 gennaio, ore 20.30) Metalleghe Sanitars Montichiari - Savino Del Bene Scandicci, Saugella Team Monza - Beng Rovigo, Il Bisonte San Casciano - Obiettivo Risarcimento Vicenza, Volley Soverato - Riso Scotti Pavia.


FORMULA - 17^ Coppa Italia Serie A2: la formula della competizione. Quarti di finale: vi partecipano 8 squadre, ovvero le sei vincenti gli ottavi di finale e le due migliori classificate della Regular Season al termine del girone di andata non già qualificate. Abbinate in base alla classifica della Regular Season al termine del girone di andata (1^ vs 8^, 4^ vs 5^, 2^ vs 7^, 3^ vs 6^), disputano gare di andata e ritorno, con eventuale set di spareggio sul campo della gara di ritorno in caso di una vittoria per parte con lo stesso risultato. La gara di ritorno si gioca in casa della migliore classificata.  Semifinali: le vincenti i Quarti, abbinate come da tabellone, disputano gare di andata e ritorno ed eventuale set di spareggio sul campo della gara di ritorno in caso di una vittoria per parte con lo stesso risultato. La gara di ritorno si disputa in casa della migliore classificata. Le vincenti accedono in Finale.  Finale: accedono le due squadre vincenti le semifinali. Si disputerà all'interno delle Finali di Coppa Italia di A1, al Palaverde di Villorba.


DATE -
17^ Coppa Italia Serie A2: le date: Quarti di Finale: 19 - 22 gennaio 2014; Semifinali: 29 gennaio - 5 febbraio 2014; Finale: domenica 23 febbraio 2014.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...