A Busto Arsizio per gara 3 di sabato è già sold out

Bruciati in poche ore gli ultimi 800 tagliandi per la sfida numero tre della finale scudetto femminile in programma sabato al palaYamamay
A Busto Arsizio per gara 3 di sabato è già sold out© Futura Volley

BUSTO ARSIZIO, 29 aprile - E' durata pochi istanti l'ultima fase della prevendita dei biglietti per Gara 3 di finale scudetto tra Unendo Yamamay Busto Arsizio e Rebecchi Nordmeccanica Piacenza, in programma sabato 3 maggio al Palayamamay.


SOLD OUT -
Gli ultimi 800 tagliandi disponibili, equamente divisi tra primo e secondo anello, sono stati letteralmente "bruciati" in meno di 20 minuti, confermando la vivida attesa per l'evento. L'arena di viale Gabardi sarà dunque sold-out, con circa 400 presenze di società sportive. La società biancorossa si riserva di rimettere in vendita nei prossimi giorni, sui consueti canali, eventuali biglietti non confermati dalla società ospite.


BIGLIETTERIA -
Sabato le casse del Palayamamay apriranno alle 18.30 per il ritiro dei biglietti acquistati su internet e degli accrediti. In accordo con vigili del fuoco e protezione civile l'ingresso degli spettatori sarà controllato e "scaglionato", in modo da limitare grandi assembramenti di folla e favorire un ordinato afflusso di tutti all'interno dell'impianto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...