La Liu Jo Modena ingaggia la schiacciatrice Di Iulio

In diagonale con Horvath la società emiliana definisce l'ingaggio dell'ex schiacciatrice di Piacenza
La Liu Jo Modena ingaggia la schiacciatrice Di Iulio

MODENA, 29 maggio - Inizia a delinearsi ogni giorno di più in tutte le sue atlete il roster della Liu.Jo Modena per la prossima stagione. Dopo il doppio colpo annunciato nella giornata di martedì con gli innesti della slovena Lana Scuka e di Floriana Bertone, il GM Borruto ha definito un’altra operazione in entrata con l’ingaggio della schiacciatrice Chiara Di Iulio con contratto annuale.

 

REPARTO DEFINITO - Con Di Iulio inizia anche a delinearsi quasi completamente la batteria di schiacciatori/ricettori che fino ad oggi era ancora il reparto più scoperto, che vedeva a disposizione le sole Horvath e Scuka. Un curriculum fatto di tante ed importanti esperienze quello della giocatrice nativa di Avezzano che recentemente si è fatta apprezzare anche in azzurro con la conquista della medaglia d’oro ai Giochi del Mediterraneo del 2013.

 

IN COPPA - In campo europeo con squadre di club, invece, Di Iulio può vantare diversi trionfi tra cui, il più recente, la Coppa Cev del 2011 in cui è stata nominata anche miglior giocatrice della competizione. Nell’ultima stagione la schiacciatrice ha vestito la maglia della Nordmeccanica Rebecchi Piacenza, conquistando la Supercoppa Italiana, dopo l’esperienza in Azerbaijan con l’Azeryol di Baku.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...