Miss promozione Elisa Cella confermata a Vicenza

L'Obiettivo Risarcimento riparte da Cella. La schiacciatrice toscana è la prima pedina della nuova squadra
Miss promozione Elisa Cella confermata a Vicenza

VICENZA, 3 giugno - Esattamente 4 settimane fa l'Obiettivo Risarcimento conquistava sul campo di Monza la massima serie ed Elisa Cella, grande protagonista per tutta la stagione, aveva subito dichiarato che sarebbe rimasta: «In caso di promozione avevo una clausola in contratto che mi permetteva di rimanere a Vicenza, quindi ci sarò anche per la prossima stagione». Una decisione 'a caldo' che non è cambiata con il passare dei giorni: la schiacciatrice toscana, tornata in Italia per vestire la maglia biancoblu, continuerà a farlo anche in quella che sarà la prima stagione del sodalizio vicentino nell'Olimpo del volley.


MISS PROMOZIONE -
Il presidente Grison riparte dunque da «miss promozione», un titolo che calza sicuramente a pennello ad Elisa, visto che sono ben 5 i salti di categoria in A1 che ha conquistato: Forlì, Arzano, Aprilia, Parma e Vicenza. «Delle cinque promozioni questa è stata la più difficile, perché abbiamo dovuto gestire la pressione di un campionato ad alto livello con un gruppo in gran parte inesperto. La squadra era stata costruita per questo obiettivo… e lo abbiamo centrato».


RIPARTE DA VICENZA -
Per lei sarà l'ottavo campionato nella massima serie: il primo era stato proprio a Vicenza 15 anni fa, l'ultimo a Piacenza nella stagione 2011/2012.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...