Club Italia - Montichiari sbarca nel ricco programma di Volley Land

Ad Assago sbarca anche la Serie A1 femminile: sabato 6 febbraio alle 20.30, dopo le Semifinali di Del Monte Coppa Italia SuperLega, il Forum ospita il match di pallavolo femminile tra Club Italia e Montichiari
Club Italia - Montichiari sbarca nel ricco programma di Volley Land

MILANO, 14 gennaio - Ad Assago sbarca anche la Master Group Sport Volley Cup: sabato 6 febbraio alle 20.30, dopo le Semifinali di Del Monte Coppa Italia SuperLega, il Forum ospita il match di pallavolo femminile tra Club Italia e Montichiari. Anche la Lega Pallavolo Serie A Femminile parteciperà a Del Monte Volley Land, la kermesse pallavolistica in programma sabato 6 e domenica 7 febbraio al Mediolanum Forum di Assago (Milano).

 

PARENTESI ROSA - All’interno della due giorni che assegnerà la Del Monte Coppa Italia SuperLega e Serie A2, infatti, si disputerà il match tra Club Italia e Metalleghe Sanitars Montichiari, valevole per la 5a giornata di ritorno della Master Group Sport Volley Cup di A1 Femminile. La partita tra le azzurrine di Marco Bonitta e Cristiano Lucchi e le biancorosse di Leonardo Barbieri è fissata alle ore 20.30 di sabato 6 febbraio, dopo la conclusione delle Semifinali della Del Monte Coppa Italia SuperLega.

 

PROGRAMMA - Ecco il programma completo della manifestazione Del Monte Volley Land presso il Mediolanum Forum. Sabato 6 e domenica 7 febbraio 2016:  apertura cancelli: ore 9.00 Del Monte Coppa Italia SuperLega - Final Four. Sabato 6 febbraio 2016, ore 15.00:  1a Semifinale;  ore 17.30 2a Semifinale; ore 20.30 Club Italia - Metalleghe Sanitars Montichiari. Del Monte Coppa Italia - Finali. Domenica 7 febbraio 2016, ore 14.00: Finale Del Monte Coppa Italia Serie A2 Domenica 7 febbraio 2016, ore 17.30;  Finale Del MonteCoppa Italia SuperLega.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...