A Forlì torna "Anibal". In panchina il brasiliano Vercesi

La capolista di A2 femminile ritrova la guida tecnica. Dal Brasile torna l'allenatore della passata stagione
A Forlì torna "Anibal". In panchina il brasiliano Vercesi

FORLI', 3 febbraio - A 24 ore dalle dimissioni di Marco Breviglieri, il Volley 2002 Forlì ha definito l’accordo con Angelo Anibal Vercesi.  Il tecnico brasiliano, che torna sulla panchina della squadra forlivese che aveva lasciato al termine della stagione scorsa, avrà come 2° allenatore Michele Briganti, il cui impegno è stato consensualmente confermato.


DAL BRASILE -
Dopo essere stato contattato dalla società, Angelo Vercesi, che si trovava a casa in Brasile per un periodo di vacanza, si è messo immediatamente in viaggio alla volta dell’Italia e, se non ci saranno problemi, sarà già da domani sera a Forlì per dirigere la sua prima seduta d’allenamento.

FELICE DI TORNARE - Angelo Vercesi, dal Brasile, ha rilasciato a caldo le seguenti dichiarazioni: «Dopo l’esperienza con la nazionale croata mi sono preso un periodo di pausa in Brasile. La pallavolo però è la mia vita e la mia passione, quello che amo e che so fare bene. Per questo sono veramente contento che il presidente Camorani si sia ricordato di me e che mi abbia chiesto di tornare. Forlì è una città che a me piace tanto, come mi piace tutta la Romagna. Qua mi sento un po’ come a casa mia e per questo ho deciso di lasciare subito la vacanza. A Forlì mi piace molto la società e considero il presidente una persona giusta e onesta La struttura della squadra e dello staff di quest’anno si basa su quella dello scorso anno, quindi posso dire di conoscerla già bene, mentre con le nuove arrivate mi impegnerò per stabilire immediatamente un buon feeling, in modo da lavorare sin da subito a pieno ritmo. Per me questa sarà la prima esperienza in serie A2 e appena arriverò mi metterò subito a studiare le avversarie. Dal canto mio posso dire che la nostra squadra sta bene, è prima in classifica ed è in semifinale di Coppa Italia. Per un allenatore è senza dubbi una buona opportunità arrivare e trovare una squadra in questa situazione. Perciò farò di tutto per mantenere la squadra a questo livello e ripagare la fiducia che la società ha riposto in me».


© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...