Monza si rinfonza. Ingaggiata la centrale Aelbrecht

Freya Aelbrecht è una giocatrice del Saugella Team Monza. E così, dopo l'acquisto del libero Arcangeli e la conferma di Dall'Igna e Candi, la squadra brianzola aggiunge il quarto tassello del roster
Monza si rinfonza. Ingaggiata la centrale Aelbrecht

MONZA, 6 giugno - Freya Aelbrecht è una giocatrice del Saugella Team Monza. E così, dopo l’acquisto del libero Arcangeli e la conferma di Dall’Igna e Candi, per l’esordio assoluto delle monzesi nella serie A1 femminile, la prima squadra femminile del Consorzio Vero Volley aggiunge il quarto tassello del roster.


ARRIVA DA BERGAMO -
La centrale arriva dalla Foppapedretti Bergamo con la quale nella scorsa stagione conquista la Coppa Italia. Ora per l'Aelbrecht, che domani partirà con il Belgio per il World Gran Prix, è tempo di una nuova avventura, quella con la maglia del Saugella Team Monza, squadra con cui proverà a centrare nuovi, importanti traguardi alla sua terza stagione assoluta nella massima categoria del volley italiano.

 

NUOVE MOTIVAZIONI - «Sono molto contenta e allo stesso tempo motivata di essere arrivata al Consorzio Vero Volley per una nuova avventura in serie A1 femminile – le prime parole di Freya Aelbrecht da centrale del Saugella Team Monza -. Il prossimo campionato si prospetta ricco di insidie, proprio come quello appena concluso. Sarà perciò una sfida stimolante viverlo con una società che ha come obiettivo, pur essendo una neo-promossa, di puntare a raggiungere il miglior risultato possibile. La priorità, quando si arriva in una nuova squadra, è quella di creare equilibrio nel gruppo per poter lavorare nel miglior modo possibile e, guardando al roster che sta prendendo forma, credo non sarà assolutamente un problema. Il mio connazionale e amico Pieter Verhees ha speso delle ottime parole sul Consorzio, spingendomi ad accettare, ed io non ho esitato a farlo. Non vedo l’ora di scendere in campo con le mie nuove compagne».  

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...