Il Club Italia completa la Serie A1 a 12 squadre. Le iscritte

A1 a 12 squadre con il ripescaggio di Firenze e la conferma Fipav del Club Italia. In A2 14 al via senza Volleyrò e Forlì
Il Club Italia completa la Serie A1 a 12 squadre. Le iscritte

MILANO, 29 giugno - Si sono chiusi oggi alle ore 12.00 i termini per la presentazione delle domande di iscrizione ai Campionati di Serie A 2016-17. Nei tempi e nelle modalità previste dal Regolamento di Ammissione ai Campionati, sono pervenute alla Lega Pallavolo Serie A Femminile le richieste di iscrizione dall di 11 società.

A1 FEMMINILE - Serie A1 Femminile: Imoco Volley Conegliano (TV), VBC Pallavolo Rosa Casalmaggiore (CR), River Volley Piacenza, Agil Volley Novara, Pallavolo Scandicci Savino del Bene (FI), Volley Bergamo, Promoball VBF Montichiari (BS), Futura Volley Busto Arsizio (VA), Pro Victoria Pallavolo Monza, Azzurra Volley San Casciano (FI), Neruda Volley Bolzano (acquisito diritto sportivo da LJ Volley Modena).

SOLO 11 - Sono dunque 11 le squadre che hanno presentato domanda di iscrizione al Campionato di Serie A1, a cui si aggiunge il Club Italia, che parteciperà per il secondo anno consecutivo al massimo torneo nazionale. 



A2 FEMMINILE - Serie A2 Femminile: Volley Soverato (CZ), Robursport Pesaro, Polisportiva Filottrano Pallavolo (AN),  Trentino Rosa (TN), Volalto Caserta, Chieri 76 Volleyball (TO), Volley Nike Palmi (RC), Volley Hermaea Olbia, Volley Millennium Brescia, Polisportiva A. Consolini SGM Rimini, LPM Pallavolo Mondovì (CN), SAB Volley Legnano (MI) (acquisito diritto sportivo da Neruda Volley). Ripescate, per un torneo a 14, Polisportiva Cisterna 88 (LT) e Lilliput Pallavolo Settimo Torinese (TO).

 

NIENTE VOLLEYRO' -  La società Volleyrò Casal de' Pazzi di Roma, neopromossa dalla Serie B1, ha comunicato formale rinuncia. 

SCADENZE - La Commissione di Ammissione ai Campionati ha cominciato oggi i lavori di verifica. Il Consiglio di Amministrazione della Lega Pallavolo Serie A Femminile dovrà consegnare alla FIPAV l’elenco delle formazioni aventi i requisiti necessari per l’iscrizione e la partecipazione ai Campionati di Pallavolo Femminile di Serie A1 e di Serie A2 2016/17 entro e non oltre il 15/07/2016.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...