Pomì Casalmaggiore mette a segno l'ultimo colpo: Carmen Turlea

La società campione d'Europa mette in organico una giocatrice di forte esperienza nazionale e internazionale
Pomì Casalmaggiore mette a segno l'ultimo colpo: Carmen Turlea© VBC Pom

CASALMAGGIORE, 6 settembre - La VBC Pomì Casalmaggiore è lieta di annunciare l’arrivo in squadra di Carmen Turlea. L'atleta rumena, alta 185 centimetri, proveniente dal Bisonte Firenze, affiancherà la croata Samanta Fabris nel ruolo di opposto.  La giocatrice – tredicesima in ordine di presentazione del roster Pomì 2016-’17 – ha fatto la sua prima conoscenza con stampa e tifosi oggi, al termine dell’allenamento pomeridiano nella palestra Baslenga.


VERSO IL MUNDIALITO -
Proveniente direttamente da Cervia, dove ha trascorso un periodo di relax, la Turlea è pronta a rimettersi a lavorare intensamente: «Nel giro infatti di poche settimane dall’inizio della preparazione, parteciperemo subito al Mondiale per Club di Manila, per cui dovremo iniziare alla grande. Io sono pronta a fare la mia parte».  Nella sua lunga carriera sportiva, il martello rumeno non aveva mai disputato prima questa competizione internazionale: «Evidentemente nella vita non bisogna mai dire mai. Per me, comunque, è una bella opportunità, che intendo vivere al massimo».


41 ANNI -
Nata il 18 novembre 1975, Carmen compirà dunque a breve 41 anni. «Tanti me lo chiedono: ma come fai? Hai ancora voglia di scendere in campo? Ed io rispondo di sì: a me piace tantissimo giocare a pallavolo. E quest’anno, quando si è prospettata la possibilità di farlo con una squadra seria e vincente come la Pomì, mi sono detta 'Perché no?'. Ringrazio pertanto la società per l’opportunità che mi viene offerta».

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...