Conegliano e Bolzano si testano alla Palladium Cup di Vicenza

Giovedì e venerdì al palaGoldoni di Vicenza Imoco e Sudtirol sfidano Stoccarda e Dinamo Mosca nel torneo veneto
Conegliano e Bolzano si testano alla Palladium Cup di Vicenza

VICENZA, 21 settembre - Domani e dopodomani, giovedì 22 e venerdì 23 settembre, l'Imoco Volley sarà impegnata a Vicenza nella Palladium Cup 2016, nel quadrangolre con SudTirol Bolzano, Stoccarda e Mosca.


SFIDA ALLE RUSSE -
L'Imoco Volley, dopo l'allenamento odierno in casa del Volley Pool Piave a Noventa, sarà in campo senza De Gennaro e De Kruijf, oltre alle nazionali Tomsia, Danesi, Malinov e Folie che rientreranno alla base la prossima settimana. Di fronte una delle big europee, la Dinamo Mosca che ha tra le sue fila tante nazionali tra cui la superstar Goncharova, la centrale Lyubushkina e la schiacciatrice Shchreban.


POKER IN CAMPO -
Il Comitato Provinciale FIPAV di Vicenza, con il supporto del Comitato Regionale Fipav Veneto e del Comune di Vicenza, si prepara ad ospitare quattro formazioni di assoluto livello, due italiane e per la prima volta due straniere. E non quattro squadre qualunque: le campionesse d’Italia dell’Imoco Conegliano, Sudtirol Bolzano, la tedesca Stoccarda e la fortissima Dinamo Mosca pronte a dire la loro in questo grande evento di pallavolo femminile.


RIAPRE IL "GOLDONI" 
- Lo storico palasport di via Goldoni, con la disponibilità dell’Amministrazione comunale, ospiterà domani il programma delle semifinali con alle ore 17.30 Bolzano-Stoccarda e alle 20.30 il big match che profuma di Champions League tra le campionesse d'Italia di Imoco Conegliano e la fortissima Dinamo Mosca. Venerdì le finali con alle ore 17.30 quella per il terzo e quarto posto ed alle ore 20.30 la finale per il gradino più alto del podio. 


BIGLIETTERIA - 
Il biglietto d’ingresso permetterà di assistere ad entrambe le partite in programma. Posto unico intero € 6,00. Abbonamento unica categoria € 10,00. Gratuito fino a 14 anni compiuti

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...