Premio Fair Play a Bonetti, presidente delle vittorie targate Foppa

Il numero uno bergamasco è in carica dall'inizio della serie vincente targata Foppapedretti.
Premio Fair Play a Bonetti, presidente delle vittorie targate Foppa© Rubin/Lvf

BERGAMO, 17 novembre - Sabato, nella prestigiosa Sala del Consiglio Comunale di Palazzo Frizzoni, a Bergamo, il Presidente del Volley Bergamo, Luciano Bonetti, riceverà il Premio Fair Play alla carriera.

PREMIO PRESIDENZIALE - Sarà il Panathlon Club di Bergamo a consegnare il riconoscimento nella giornata mondiale del Fair Play. Una decisione presa all'unanimità, riconoscendo in Luciano Bonetti il protagonista dello straordinario percorso del Volley Bergamo, «perché capace di dominare in Italia e in Europa e di affascinare un'intera provincia e per essersi sempre distinto per una condotta moderata, da vero sportivo, seppur primo tifoso della propria squadra». Così recita la motivazione dell'assegnazione dell'edizione 2016 del premio.

IN CARICA DAL 2003  -Un riconoscimento al primo dirigente del Volley Bergamo, in carica dal 2003 e protagonista dei tanti trionfi collezionati in questi anni dalla sua Società. Ben tredici trofei: tre Scudetti, quattro Champions League, una Coppa CEV, tre Coppa Italia e due Supercoppa Italiana

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...