Modena, Gaspari sostituisce Micelli alla guida della squadra

La nuova società modenese, frutto di una fusione tra le proprietà di Modena e Piacenza, esonera il tecnico Micelli dopo appena cinque giornate di campionato giocate, 2 vittorie e 3 ko
Modena, Gaspari sostituisce Micelli alla guida della squadra© Liu Jo Nordmeccanica

MODENA, 28 novembre - La LiuJo Nordmeccanica oggi ha sollevato Lorenzo Micelli dalla guida della prima squadra. Un esonero lampo che arriva dopo solo 6 partite di Campionato (2 vittorie e 4 sconfitte) e la qualificazione centrata alla mani fase di Champions League. 

RITORNA - La LiuJo Nordmeccanica ha così raggiunto un accordo con Marco Gaspari come nuovo allenatore della formazione bianconera. Il tecnico, nato ad Ancona il 20/09/1982, è arrivato giovanissimo ad alti livelli, tanto da poter vantare nel suo curriculum una Finale Scudetto raggiunta a soli 30 anni, nella stagione 2012/13 alla guida dell’Imoco Conegliano. Gaspari era già stato tecnico della Nordmeccanica Piacenza con cui nella stagione 2015/16 ha raggiunto la Finale Scudetto, la finale di Coppa Italia e la Final Six di Champions League.

DEBUTTO IMMEDIATO - Dopo un primo contatto con la dirigenza e la squadra nella giornata di oggi, da domani guiderà il primo allenamento al PalaPanini in vista della gara di Monza in programma mercoledì sera alle ore 20:30.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...