La schiacciatrice Elisa Cella rinnova con l'Imoco Conegliano

Dopo la prima stagione nella società veneta il martello toscano rinnova
La schiacciatrice Elisa Cella rinnova con l'Imoco Conegliano

CONEGLIANO, 1 giugno - Continua a delinearsi la nuova Imoco Volley 2017/18, oggi è la volta della conferma di un'atleta che la scorsa stagione si è rivelata importantissima per l'equilibrio della squadra, la schiacciatrice toscana Elisa Cella, 35 anni tra pochi giorni (è nata il 4 giugno '82), elemento che assicura affidabilità e sostanza sia in prima che in seconda linea.

SECONDO ANNO - Elisa, sarà la tua secon­da stagione all'Imoco Volley, che bilanc­io puoi fare del tuo primo anno a Conegl­iano? «Il mio primo anno è stato sicuramente positivo sia a livello personale che di squadra. È mancato lo scudetto,ed ancora fa male, ma vincere 2 trofei e arrivare seconde in Champions League è senz'altro motivo di orgoglio e soddisfazione». 

ATTESE - Cosa ti aspetti a livello individuale e di squadra dalla prossima stagione? «Per la prossima stagione il mio obiettivo personale è quello di migliorare e di poter dare un apporto al gruppo così come ho fatto anno scorso. A livello di squadra mi aspetto un ulteriore salto di qualità per essere competitive su tutti i fronti e puntare in alto su tutti i fronti in cui saremo impegnate».

CHE RICORDI! - «I ricordi più belli della passata stagione sono legati alle incredibili emozioni che mi hanno trasmesso i tifosi dalla prima all'ultima partita. Il Palaverde è il nostro uomo in più in campo, quindi non vedo l'ora di tornare e rivederlo pieno come accade quasi sempre quando giochiamo. E' una bellissima sensazione».

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...