La Pomì presenta la schiacciatrice croata Ana Starcevic

Dopo Guiggi a distanza di pochi giorni ecco la schiacciatrice croata Ana Starcevic
La Pomì presenta la schiacciatrice croata Ana Starcevic© Foto VBC

CASALMAGGIORE, 10 giugno – Nella prestigiosa cornice della Canottieri Eridanea di Casalmaggiore, la VBC Pomì annuncia il nome del nuovo tassello: dopo la centrale Martina Guiggi ecco la schiacciatrice croata Ana Starcevic. 

DALLA CROAZIA - Nata a Vinkovci in Croazia il 24 Marzo 1986, Ana viene da tre stagioni in Turchia tra Besiktas, Canakkale e Halbank Ankara ma vanta nel palmares 1 Scudetto sloveno vinto con il Ljubljana e uno croato vinto con la maglia del Reijka oltre ad una coppa slovena con il Maribor. 

IL COMMENTO DEL COACH - «Ana è una giocatrice che ho fortemente voluto – dice coach Marcello Abbondanza – e che ho avuto la fortuna di poter apprezzare in Turchia e come avversaria mi ha creato non pochi problemi sia per l’attacco dove sa giocare diversi tipi di palloni sia per la voglia di vincere che dimostra. Sono convinto sarà la giocatrice giusta per quest’anno».

SOGNO POMI' - «Sognavo di essere allenata da coach Abbondanza – dice Ana Starcevic – e ora sono qui, in una squadra dove ho trovato grandi giocatrici soprattutto Leo Lo Bianco. Sono felice di fare parte di questo team».

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...