La Serie A femminile alza il sipario. Presentazione a Milano

Vernissage dei due massimi campionati domani a Milano
La Serie A femminile alza il sipario. Presentazione a Milano© Lega Volley Femminile

MILANO - Sarà il Samsung District di Milano la location della Presentazione della Samsung Galaxy Volley Cup di Serie A Femminile. Domani, martedì 10 ottobre, a partire dalle 11.30, la pallavolo rosa italiana di vertice festeggerà il via ufficiale alla stagione 2017/18 - che ha già vissuto domenica la 1. giornata del torneo di Serie A2 - in quella che è ormai diventata la sua Casa.

STAGIONE AL VIA - L'evento, organizzato da Lega Pallavolo Serie A Femminile e Master Group Sport, mescolerà tanti contenuti interessanti e vedrà la partecipazione di alcune delle atlete più rappresentative del prossimo Campionato. I video emozionali e celebrativi, le premiazioni dei trofei della passata annata sportiva, gli interventi delle istituzioni e dei principali sponsor e partner della Serie A: questo e tanto altro per il taglio del nastro di una stagione che si annuncia stellare.

PRESENTAZIONE - Al timone della presentazione nella Samsung Arena ci sarà Marco Mazzocchi, vice-direttore di Rai Sport. Con lui Tess Masazza, giornalista, attrice e autrice che con ironia racconta il mondo 'insopportabilmente' femminile.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...