Volley: A2 Femminile, Lopez una portoricana per Baronissi

La 22enne schiacciatrice è al primo anno di professionismo e proviene dall'Università dell'Arkansas. Contestualmente la società campana ha risolto il contratto con la slovacca Miroslava Kijakova

BARONISSI (SALERNO)- La P2P Givova Baronissi, in vista del rush finale della Regular Season, ha ingaggiato la 22enne schiacciatrice portoricana Pilar Marie Victoria Lopez. L’atleta, al primo anno di professionismo, proviene dall’Università dell’Arkansas. In precedenza aveva giocato nell’Università del Texas. Victoria Lopez, giunta da poche ore in Italia, ha conosciuto le nuove compagne di squadre ed ha assistito in tribuna alla partita che la sua nuova squadra ha perso in casa al tie break contro la Delta Informatica Trentino.

« Felicissima di approdare in Italia, si è materializzata questa opportunità di giocare nel campionato di serie A2 con Baronissi e ringrazio la società per avermi accordato fiducia – queste le prime parole di Victoria Lopez – Ho assistito alla partita. La squadra ha grandi potenzialità e può ben figurare in un campionato nel quale si affaccia per la prima volta ».

Per quanto riguarda, invece, le operazioni in uscita, la P2P Givova comunica la risoluzione consensuale del contratto di Miroslava Kijakova. La società ringrazia la schiacciatrice slovacca per l’impegno profuso per i colori bianco-rosso-blu e le augura le migliori fortune professionali.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...