Tuttosport.com

Scopri l'edizione digitale su Tablet e Smartphone

Volley: A2 Femminile, Alessia Midrano, una centrale per Mondovì
0

Volley: A2 Femminile, Alessia Midrano, una centrale per Mondovì

L'esperta giocatrice torna in Piemonte dopo le stagioni di Giaveno e Settimo Torinese, dopo una stagione vissuta in B1 nella Fiamma Torrese

lunedì 11 giugno 2018

MONDOVI’ (CUNEO)-Dopo l'arrivo di Zanette e le conferme di Biganzoli, Agostino e Rebora, la Lpm Pallavolo Mondovì ha ingaggiato Alessia Midrano giocatrice che torna in Piemonte dopo le stagioni vissute a Giaveno e Settimo Torinese.

LA CARRIERA-

Midriano, classe 1982, ha vestito per tre anni la maglia del Lilliput Settimo Torinese, insieme alla capitana rossoblu Federica Biganzoli. Midriano, nata a Busto Arsizio (VA), arriva a Mondovì dopo una stagione in B1 con la CMO Fiamma Torrese, team di Torre Annunziata.

LE PAROLE DI ALESSIA MIDRANO-

« Sono molto contenta di questa scelta. Ho conosciuto da avversaria la società, che considero molto seria. Ho avuto modo di parlare sia con Paolo Borello che con Davide Delmati. Entrambi mi mi hanno spiegato il progetto e ne sono rimasta molto soddisfatta. Ritroverò in squadra capitan Biganzoli con cui ho giocato per tre anni, e mi ha raccontato della bella atmosfera che si respira a Mondovì. Ho assistito al “derby di Pasquetta” e ho quindi visto “all’opera” i tifosi: sono molto caldi e mi piacciono molto! ».

LE PAROLE DELLA PRESDIENTE ALESSANDRA FISSOLO-

«  Siamo molto felici di poter avere nella nostra rosa una giocatrice di esperienza come lei. La formazione della prossima Lpm Bam Mondovì si sta pian piano delineando e Midriano è una pedina molto importante, per regalare emozioni ai nostri tifosi ».

 

Midrano Bartoccini Lilliput

Commenti

Potrebbero interessarti