Volley: A2 Femminile, primo acquisto per Collegno: Noura Mabilo

La formazione piemontese mette il primo tassello nell'organico del prossimo anno ingaggiando la centrale che viene dalla non positiva esperienza a Caserta
Volley: A2 Femminile, primo acquisto per Collegno: Noura Mabilo

COLLEGNO (TORINO)- La Barricalla Cus Collegno Volley mette a segno il primo colpo di mercato tesserando per la prossima stagione la ventiduenne centrale Noura Mabilo.

LA CARRIERA-

Nata il 22 agosto 1996 a Trieste, 1.83 cm di altezza, Noura lo scorso anno ha giocato in A2 alla Golden Tulip Volalto Caserta, nella stagione 2016/2017 ha militato sempre in A2 alla Entu Olbia, nel 2015/2016 in A1 all’ Igor Gorgonzola Novara; a partire dalla stagione 2012/2013 ha fatto parte della rosa del Club Italia in B1, riconfermata nel 2013/2014 sempre in B1 e nel 2014/2015 in A2.
Noura ha avuto numerose convocazioni in maglia azzurra con la nazionale pre-juniores e juniores.
Diplomata al liceo linguistico, da quest’anno frequenterà Scienze della Comunicazione a Torino. E’ appassionata di sport in generale, oltre che amante della musica.

LE PAROLE DI NOURA MABILO-

« Non conoscevo molto bene la realtà del CUS Torino e sinceramente non sapevo cosa aspettarmi. Ho avuto la fortuna di incontrare la società a fine maggio, nella sede di Torino e fin da subito ho avuto un sensazione molto positiva. I valori e la serietà di questa realtà mi hanno convinta ad affrontare questa nuova esperienza ».

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...