Volley: A2 Femminile, Alessandra Guasti rinforza S.G.Marignano

La squadra di coach Saja prosegue nella linea verde scelta dalla società ingaggiando la ventenne di scuola Foppapedretti
Volley: A2 Femminile, Alessandra Guasti rinforza S.G.Marignano

S.G. MARIGNANO (RIMINI)- S.G.Marignano, in vista della prossima stagione di A2 prosegue la campagna di rafforzamento puntando sulle giovani. Dopo Bianca Mazzotti, proveniente da Mondovì alla corte di Saja arriva Alessandra Guasti. La scorsa stagione all’Anthea Volley, classe 1996, 185 cm di altezza, Alessandra vanta già una carriera significativa. Inizia a giocare a soli 6 anni a Barberino del Mugello, a 14 anni si trasferisce nelle giovanili della Foppapedretti Bergamo dove, dopo aver fatto tutte le giovanili, approda nel campionato di serie B1, nel 2014 veste la maglia del Forlì prima in A1 poi in A2 vincendo la coppa Italia ed il campionato. L’anno successivo si accasa ad Orvieto con coach Matteo Solforati in serie B1 e conquista la promozione in A2.
Poche ma importanti dichiarazioni dalla ventiduenne di Borgo San Lorenzo, pronta a mettersi a disposizione del gruppo dove tra l’altro ritrova una sua ex compagna, Giulia Gibertini.

LE PAROLE DI ALESSANDRA GUASTI-

« Sono molto contenta di tornare in A2 a S.G.Marignano, e di poter far parte di questa squadra.
La tifoseria è molto calorosa e sicuramente sarà fondamentale per avere quell’arma in più…
Sono felicissima di poter rigiocare con la Gibi. A Forlì mi sono trovata molto bene con lei… è una persona fantastica e soprattutto determinata nelle cose che fa!
».

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...