Volley: A2 Femminile, Giorgia e Alessia Mazzon due gemelle per Trento

Le due giovani che si sono messe in luce in B1 nelle file dell'Argentario implementano il roster a disposizione di Nicola Negro
Volley: A2 Femminile, Giorgia e Alessia Mazzon due gemelle per Trento

TRENTO-Doppio colpo per la Delta Infromatica Trentino che mette a disposizione del tecnico Nicola Negro due importanti prospetti: Alessia e Giorgia Mazzon. Dopo le conferme di Fondriest, Moncada, Fiesoli, Moro e Carraro e gli arrivi Baldi e Furlan, la società del presidente Roberto Postal inserisce nella rosa che parteciperà al prossimo campionato di serie A2 femminile altre dunque due pedine preziose, volti noti in regione per aver vestito nelle ultime annate la maglia dell’Argentario in serie B2 e B1. Giorgia ed Alessia, nate il 17 agosto del 1998 a Cittadella, sono giunte in Trentino nel 2014, prelevate dalla società padovana del Volley Fratte Santa Giustina. Laterale la prima, centrale la seconda, nella rosa di Nicola Negro ricopriranno i ruoli di preziosissime alternative alle titolari.

LE PAROLE DEL TECNICO NICOLA NEGRO-

« Alessia e Giorgia sono due ragazze giovani che compiranno un salto importante, affacciandosi per la prima volta nella propria carriera sul palcoscenico della serie A. Assieme alla società abbiamo individuato in loro i profili giusti per entrare a far parte dell’organico che stiamo allestendo, per le caratteristiche tecniche che le contraddistinguono e per i margini di miglioramento che caratterizzano le ragazze giovani. La Delta Informatica che sta nascendo mi soddisfa molto, sarà una squadra molto differente rispetto a quella dello scorso anno, sia per caratteristiche tecniche, sia per caratteristiche fisiche. Prima di tracciare un bilancio definitivo attendiamo però di completare il roster con gli ultimi tasselli mancanti, in modo particolare con la schiacciatrice titolare che dovrà permetterci di compiere un ulteriore salto di qualità ».

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...