Volley: A2 Femminile, tre conferme per l'Acqua&Sapone Roma

Tre delle giocatrici più importanti della squadra che ha appena acquisito i diritti di A2,  Sonja Percan, Laura Saccomani e Domiziana Mazzoni, proseguono la loro avventura nel club romano
Volley: A2 Femminile, tre conferme per l'Acqua&Sapone Roma

ROMA- L' Acqua & Sapone Volley Group Roma riparte da tre importantissime conferme. Il nuovo club di serieA2 della Capitale continua nel suo progetto puntando su elementi che già nella scorsa stagione lo avevano sposato: il capitano e opposto Sonja Percan e le due romane il martello Laura Saccomani e il centrale Domiziana Mazzoni.

LE PAROLE DELLE TRE GIOCATRICI-

« Sono estremamente felice e orgogliosa di vivere la prima esperienza della Volley Group in serie A2. – ha dichiarato Sonja Percan – La società in queste settimane sta costruendo un organico all’altezza della categoria, il che mi rende estremamente motivata nell’affrontare questa nuova sfida e nel tenere alto il nome della nostra realtà ».

La prossima sarà la sua seconda stagione, Saccomani parla così.

« Vorrei ringraziare la società per avermi dato ancora fiducia e per avermi reso partecipe ancora un anno del progetto. Sono molto felice di poter giocare ancora una volta con questa maglia e per questa città, a me molto cara. Mi auguro di poter fare una grande stagione, di ottenere con la squadra migliori risultati rispetto allo scorso anno. Non è pura retorica, credo davvero in quello che dico. Sono felice soprattutto di potermi riscattare dall’ultima parte di stagione della quale, purtroppo, sono stata assente (infortunio alla spalla). Ovviamente arriverò ancora più energica e determinata ».

Il pensiero della giovane centrale Mazzoni.

« Sono entrata a far parte di questa famiglia un anno fa, mi hanno subito colpito la passione e la serietà di questa società e l’ambiente che vuole creare. Per una romana come me è un sogno poter giocare la serie A nella propria città. Sono orgogliosa di poter indossare ancora una volta la maglia della Volley Group Roma ».

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...