Volley: consegnato a Mazzanti il “Medaillon d’Honneur”

Nell' ambito di "Sport Movies & Tv 2018 – 36th Milano International FICTS Fest" il tecnico azzurro ha ritirato il prezioso riconoscimento conferito alla nazionale femminile per il brillante secondo posto ai Mondiali
Volley: consegnato a Mazzanti  il “Medaillon d’Honneur”

MILANO- Nell'ambito di “Sport Movies & Tv 2018 – 36th Milano International FICTS Fest” sono stati consegnati due importanti riconoscimenti al volley italiano.

La Federazione Italiana Pallavolo, ha ricevuto, infatti, la “Guirlande d’Honneur”, mentre alla Nazionale femminile Argento ai Mondiali 2018 è stato  conferito il “Medaillon d’Honneur”.

La cerimonia di premiazione è stata  preceduta dalla presentazione e dalla proiezione dell’opera “Are you volleyball?” (IRAN, “Comunicare con lo sport”).
Il cortometraggio racconta la storia di un gruppo di rifugiati arabi che arriva al confine di Paese e deve scontrarsi con le guardie di sicurezza di confine, dando vita a un emozionante dialogo.
All’evento erano presenti il consigliere federale Francesco Apostoli, Adriano Pucci Mossotti, Presidente FIPAV Regione Lombardia e Davide Mazzanti, commissario tecnico della Nazionale Seniores che ha personalmente ritirato il riconoscimento.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...