Volley: A1 Femminile, si separano le strade di Casalmaggiore e Chunlei Zeng

Dopo il cambio della guida tecnica la società casalasca ha deciso di tagliare la schiacciatrice cinese il cui rendimento non ha reso come sperato al momento del suo acquisto
Volley: A1 Femminile, si separano le strade di Casalmaggiore e Chunlei Zeng© Legavolley Femminile/Rubin

CASALMAGGIORE (CREMONA)- Chunlei Zeng, giunta a Casalmaggiore questa estate con tante speranze ed eccellenti credenziali per quanto fatto nell'arco della sua carriera, da questa sera non è più una giocatrice della Pomì. Dopo il cambio della guida tecnica la società di via Bastelega ha deciso di rinunciare alle sue prestazioni. La squadra rosa, in grave crisi di risultati e con una classifica deficitaria rispetto alle attese, non può più aspettarla. Chunlei non ha saputo inserirsi nei meccanismi di gioco della  squadra, patendo molto  i ritmi della nostra Serie A1. L'addio è stato inevitabile, ma presto la 28enne schiacciatrice cinese potrà consolarsi tornando a giocare in Asia. Stando alle voci sembrano le siano già arrivate numerose richieste da parte di diverse società.

La società casalasca ha comunque, al momento del commiato, ringraziato, in una nota diffusa questa sera, Chunlei Zeng, augurandole le migliori fortune nella nuova squadra.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...