Volley: A1 Femminile, Bracci lascia la panchina di Firenze

Svolta in casa Il Bisonte. Il presidente Elio Sità, dopo la sconfitta casalinga con l'Imoco di domenica sera, ha rimosso dall'incarico il tecnico toscano
Volley: A1 Femminile, Bracci lascia la panchina di Firenze© Legavolley Femminile/Rubin

FIRENZE- Svolta in casa Il Bisonte Firenze. Subito dopo la sconfitta interna di domenica sera contro l'Imoco Conegliano il presidente Elio Sità, nell'intento di dare una positiva scossa alla squadra, ha rimosso dall'incarico di primo allenatore Marco Bracci che era alla guida tecnica della squadra fiorentina dall'inizio dello scorso campionato.

Lo stesso numero uno del club ha illustrato la dolorosa decisione: « Voglio innanzitutto ringraziare Marco Bracci per il lavoro che ha svolto in questo anno e mezzo e per la professionalità che ha sempre dimostrato, oltre che per lo spessore umano della sua persona: a volte purtroppo si creano i presupposti per arrivare a certe scelte, e stasera ci siamo parlati e abbiamo convenuto di interrompere il nostro rapporto tecnico. I risultati non c’entrano: non eravamo partiti per vincere lo scudetto e la nostra posizione in classifica è in linea con le ambizioni, ma qualcosa all’interno dell’ambiente si era incrinato e per questo siamo arrivati a questa decisione comune ».

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...