Volley: A1 Femminile, per Papafotiou menisco ko, a Conegliano torna Bechis

Dopo Megan Easy Santarelli perde anche la palleggiatrice greca che sarà out per diversi mesi. La società corre ai ripari riportando in Veneto la giocatrice che ha appena rescisso il contratto con Il Bisonte Firenze
Volley: A1 Femminile, per Papafotiou menisco ko, a Conegliano torna Bechis© Legavolley Femminile

CONEGLIANO (TREVISO)-Ancora un tegola sulla testa dell'Imoco Conegliano che, dopo Megan Easy perde per infortunio anche la palleggiatrice  Athina Papafotiou.

Per la giocatrice greca gli ultimi esami hanno diagnosticato una  lesione meniscale con tempi di recupero estremamente lunghi che la terranno fuori dal campionato fino alla fine della stagione.

Per ovviare all'assenza di Papafotiu la società è tempestivamente corsa ai ripari per ovviare all’assenza di un tassello nel delicato ruolo di regista e già da domenica a Monza per la trasferta di campionato si aggregherà alla squadra un’atleta che ha già grande esperienza dell’ambiente giallobù, la palleggiatrice piemontese Marta Bechis, 28 anni, già Pantera nell’annata 2013/14 e nella prima parte di stagione 2015/16.
Marta Bechis, giocatrice molto amata dal pubblico del Palaverde, nelle ultime due stagioni è stata la regista del Bisonte Firenze che spesso ha incrociato i ferri in campionato (regular season e play off) e in coppa Italia con le Pantere di Conegliano.

« Purtroppo quest’anno la sfortuna continua a colpire il nostro organico – afferma il co-presidente Pietro Maschio – , ed è la seconda atleta del roster, dopo Megan Easy, che è costretta ad abbandonare la squadra per infortunio. E non dimentichamoci che da tempo non possiamo utilizzare Raphaela Folie, ancora ai box. Ci dispiace molto per Athina, che si era integrata perfettamente nel gruppo, le auguriamo di tornare presto in campo e la ringraziamo per quanto fatto con noi in questa stagione. Per fortuna abbiamo potuto in pochi giorni trovare la disponibilità di una ragazza che conosciamo bene come Marta Bechis, una palleggiatrice che non avrà problemi ad inserirsi in fretta vista la sua esperienza e i suoi trascorsi con la nostra società. Ha accettato con entusiasmo la nostro proposta e da domenica sarà in campo a Monza ».

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...