Volley: A1 Femminile, Nikki Taylor giocherà a Filottrano

La Lardini ha ingaggiato la 22enne hawaiana proveniente dall' università californiana Pepperdine di Malibù. Sostituirà nello scacchiere Giulia Melli passata alla Golem Olbia
Volley: A1 Femminile, Nikki Taylor giocherà a Filottrano

FILOTTRANO (ANCONA)- Cambia l'opposto in casa Lardini Filottrano. Alla corte di Nica arriva, dagli Stati Uniti, Nikki Taylor, schiacciatrice di 194 cm. Nata a Honolulu (Hawaii) il 23 luglio 1995, è cresciuta pallavolisticamente nell‘Imi ‘Ike Volleyball Club di Honolulu e poi all’università di Pepperdine a Malibù (California). Selezionata come miglior giocatrice del 2015 nella Big West Conference, nel 2016 con l’Hawaii University (dove si sta specializzando in comunicazione, dopo essersi diplomata alla Kaiser High School di Honolulu) è stata compagna di squadra di Annie Mitchem, rendendosi protagonista di una stagione nella NCAA da quasi 19 punti a partita, che le ha garantito la convocazione nella nazionale statunitense per i Giochi Panamericani svoltisi nella Repubblica Dominicana. Parallelamente all’indoor, Nikki Taylor ha portato avanti l’attività nel beach, diventando la giocatrice hawaiana più vincente di tutti i tempi. L’arrivo a Filottrano è previsto nei prossimi giorni.

Si separano invece le strade della Lardini e di Giulia Melli, che terminerà la stagione in serie A2 nelle file della Golem Olbia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...