Volley: A1 Femminile, La myCicero Pesaro tessera Veronica Angeloni

L'ex azzurra torna a giocare nel campionato italiano dopo tre anni dall'ultima esperienza a Piacenza. Nell'ultima stagione ha giocato nel campionato indonesiano
Volley: A1 Femminile, La myCicero Pesaro tessera Veronica Angeloni

PESARO-Veronica Angeloni, dopo tre anni di assenza torna a giocare nel campionato italiano. La 31enne schiacciatrce toscana ha firmato un contratto che la lega fino alla fine della stagione alla myCicero Volley Pesaro. Un rinforzo importante per coach Bertini vista l'esperienza e le diverse presenze in nazionale, le numerose stagioni nella serie A1 italiana, in ligue A in Francia . Nell'ultima stagione Veronica Angeloni ha giocato nella Pro-League in Indonesia. La giocatrice si è già aggregata alla prima squadra, a disposizione di coach Matteo Bertini per il finale di stagione.

LE PAROLE DI VERONICA ANGELONI-

« Sono molto contenta di essere qui ringrazio il Volley Pesaro per avermi presa anche se la stagione sta volgendo al termine. Sono felicissima di tornare a giocare e di farlo in Italia dopo la parentesi all’estero durata tre anni. Ho subito percepito di essere approdata in un gruppo fantastico! ».

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...