Volley: A1 Femminile, Elisa Tonello è l'ultimo tassello di Chieri

Acquisto in prospettiva per la neo promossa formazione piemontese che tessera la diciottenne cresciuta nel vivaio della Lilliput Settimo Torinese
Volley: A1 Femminile, Elisa Tonello è l'ultimo tassello di Chieri

CHIERI (TORINO)- Sarà la diciottenne Elisa Tonello a completare l'organico del Fenera Chieri '76 in vista del prossimo campionato di A1 femminile.
Torinese di Caselle, classe 2000, 176 cm, Elisa Tonello è cresciuta nelle giovanili della Lilliput Settimo. In carriera ha giocato prevalentemente schiacciatrice. Nel 2017-2018 ha difeso i colori del Club Italia in A2 da libero, per tornare al termine della stagione alla Lilliput con cui nell’Under 18 ha vinto il titolo regionale e si è laureata vicecampionessa d’Italia. Grande appassionata di beach volley, nel Fenera Chieri ’76 tornerà a ricoprire il ruolo di schiacciatrice.

LE PAROLE DI ELISA TONELLO-

« Sono proprio carica all’idea di iniziare questa nuova avventura a Chieri. L’A1 sarà un altro pianeta sotto tutti punti di vista, anche per il fatto che per la prima volta andrò a vivere da sola e dovrò imparare a cavarmela. Giocherò con gente molto più grande di me e sono sicura che sarà una bella esperienza. Sono felice anche di far parte della B2, spero di dare un mio contributo insieme alle ragazze dell’Under 18 ».

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...