Volley: A1 Femminile, Valentina Arrighetti insignita col premio Falcone e Borsellino

L'impegno sociale a favore di Genova, la sua città natale, è valso alla capitana di Casalmaggiore il prestigioso riconoscimento consegnato venerdì a Roma
Volley: A1 Femminile, Valentina Arrighetti insignita col premio Falcone e Borsellino© E'pi Pom

ROMA- Valentina Arrighetti, capitana dell'Èpiù Pomì Casalmaggiore,è stata insignita venerdì a Roma con il prestigioso Premio Internazionale Giuridico – Scientifico “G. Falcone e P. Borsellino“. La cerimonia di consegna è avvenuta presso la Biblioteca della Camera dei Deputati a Roma. Il premio giunto alla quattordicesima edizione, è stato assegnato dall’Istituto Giuridico di Ricerca Comparata con il patrocinio dell’Università Cattaneo, alla giocatrice delle rosa per “Impegno Sociale” in favore della sua città, Genova.

« Sono molto contenta ed onorata – dice il capitano della Vbc Èpiù Pomì Casalmaggiore di ricevere questo premio. Sicuramente il mio intervento, a differenza di quello dei giuristi presenti, è stato molto conciso…forse il più conciso (dice sorridendo n.d.r) ma sono davvero felice ».

Premiati insieme a Valentina Arrighetti Emanuele Filiberto di Savoia, Giovanni Floris, Nicoletta Mantovani, Mario Furlan e Patrizia Gucci.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...