Vallefoglia porta in Italia la centrale Sinead Jack

Dopo Kosheleva e Newcombe la campagna rafforzamento della neo promossa formazione marchigiana si rinforza con la ventottenne di Trinitad & Tobago
Vallefoglia porta in Italia la centrale Sinead Jack

VALLEFOGLIA (PESARO)-L acentrale Sinead Jack, 1.98, nata a Mount Hope (Trinidad e Tobago) l’8 novembre 1993, è una nuova giocatrice della Megabox Vallefoglia. La neo promossa società marchigiana prosegue la sua eccellente campagna di rafforzamento che ha già visto arrivare alla corte di Bonafede le due schiacciatrici Tatyana Kosheleva e Sonja Newcombe.

LA CARRIERA-

Sinead ha giocato tre stagioni in Polonia con l’ASZ Bialystok (2010-2013), per poi trasferirsi in Russia dove ha giocato per altri tre campionati con l’Uralochka NTMK (2013-2016), Poi si è trasferita in Turchia, dove ha disputato due stagioni con il Galatasaray Istanbul (2016-2018). Nel 2018 è andata a giocare in Giappone con il Denso Airybees, dove è restata due anni. Nel 2020 è tornata in Turchia, all’Ilbank, e successivamente ha vinto il campionato polacco con il Chemik Police.

LE PAROLE DEL DIRETTORE SPORTIVO PIERO BABBI-

« Sinead è una centrale di livello assoluto. L’avevo adocchiata nel 2013, quando è andata all’Uralochka, poi ha fatto un’ottima carriera in Russia, Turchia, Giappone e Polonia, oltre che con la sua nazionale. Ha grande fisicità e potenza in attacco, è una giocatrice esperta e adatta ad una formazione come la nostra. Siamo neopromossi in A1 e abbiamo bisogno di atlete che siano abituate a questi livelli di gioco, perché il primo nostro obiettivo è consolidarci in massima serie ».

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...