Chiara Mason ritorna a giocare a Trento

La ventunenne schiacciatrice di Camposampietro sarà di nuovo nell'organico della squadra dove ha già dimostrato il suo valore nella stagione 2018/2019
Chiara Mason ritorna a giocare a Trento

TRENTO- Chiara Mason, schiacciatrice ventunenne di Camposampietro, dopo due stagioni a Soverato, torna a vestire la maglia della Delta Despar Trentino, società nella quale ha fatto molto bene nel campionato 2018/2019 di A2 Femminile quando, ancor giovanissima, riuscì a ritagliarsi spazi importanti in A2 nella squadra ai tempi allenata da Negro. Formatasi in settori giovanili blasonati e di qualità come quelli di Bassano e San Donà, giocando anche nei campionati di B1 e B2, la Mason sarà alla quarta stagione in serie A, la prima nella massima serie dopo tre annate consecutive in A2.

LE PAROLE DI CHIARA MASON-

«Si torna sempre dove si è stati bene e questo ne è un ulteriore esempio. Ritornare a Trento per me significa cercare di proseguire un percorso iniziato due anni fa, ora sono davvero motivata e carica per questa nuova annata. Quest’anno, a differenza della precedente esperienza in Trentino che frequentavo ancora la scuola, ci saranno ritmi e una routine ben diversi e dunque avrò la possibilità di focalizzarmi maggiormente sul lavoro in palestra. A Trento mi sono trovata molto bene, lo staff è davvero preparato e sono sicura che si potrà lavorare al meglio e crescere insieme. Essendo la mia prima esperienza nella massima categoria cercherò di trarre tutti gli insegnamenti possibili, sia dallo staff tecnico ma anche dalle mie compagne, ovviamente più esperte e con alle spalle percorsi internazionali importanti».

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...