Fabio Bonafede si dimette da Vallefoglia

Il tecnico trentino, alla vigilia del campionato, per motivi personali, ha deciso di lasciare la panchina del club marchigiano. Andrea Mafrici promosso primo allenatore
Fabio Bonafede si dimette da Vallefoglia

VALLEFOGLIA (PESARO)- Fabio Bonafede, a sopresa, lascia la panchina della Megabox Ondulati Vallefoglia. Il tecnico trentino, che ha portato la formazione marchigiana dalla B1 in A1 e centrato una storica salvezza, ha risolto il contrattto che lo legava alla società del presidente Angel adducendo motivi personali e familiari. Il club ha preso atto a malincuore della decisione dell'allenatore ed ha affidato la squadra al vice Andrea Mafrici.

LE PAROLE DI FABIO BONAFEDE-

« Ringrazio la famiglia Angeli per questi anni meravigliosi non solo lavorativi ma di amicizia e stima. Sono fiero di aver accompagnato Megabox sino a questo punto. Un’esperienza che resterà indelebile ».

LE PAROLE DEL PRESIDENTE IVANO ANGELI-

« Ho una profonda gratitudine nei confronti di Bonafede, non solo per il suo profondo attaccamento al lavoro, che ha portato a risultati sportivi straordinari, ma soprattutto per la crescita tecnica e organizzativa che ci ha permesso di fare negli oltre tre anni in cui è stato con noi. L’ augurio sincero che gli rivolgiamo è di tornare prestissimo sui campi di volley perché lo merita ».

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...