Pinerolo si affida alle esperte mani di Carlotta Cambi

Arriva dall'Igor Gorgonzola Novara la ventisettenne palleggiatrice scelta dal tecnico Marchiaro
Pinerolo si affida alle esperte mani di Carlotta Cambi© Legavolley Femminile

PINEROLO (TORINO)- La Wash4Green Pinerolo ha una nuova palleggiatrice. Dall’Igor Gorgonzola Novara arriva alla corte di Marchiaro, Carlotta Cambi.

LA CARRIERA-

Carlotta, toscana di San Miniato, ventisette anni, cresciuta nel Volleyrò Casal de Pazzi, vanta ormai una lunga militanza in A1 dove, prima di Novara ha giocato a Casalmaggiore, Pesaro, Bergamo, Cuneo e Firenze.

LE PAROLE DI CARLOTTA CAMBI-

« Pinerolo in questi due anni, dalla promozione in Serie A1 è sempre stata una società che ho apprezzato guardandola da lontano. Ho sempre visto in questo club un grande attaccamento alle proprie giocatrici e la voglia di lavorare tanto, per fare bene. Dal momento in cui mi è arrivata la proposta di poter entrare a fare parte di questo mondo, questa è stata una delle motivazioni che mi ha spinto ad accettare, l’idea di trovare staff, società e tifosi pronti a dare il 100% insieme per ambire a soddisfazioni sempre più grandi ».

LE PAROLE DEL DIRETTORE SPORTIVO FRANCESCO CICHELLO-

« Portiamo a Pinerolo uno dei migliori talenti tra le palleggiatrici italiane, un tassello decisamente importante nella costruzione della nuova Wash4green” commenta soddisfatto il ds Francesco Cicchiello ».

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...