Velasco ct, sorpresa a Busto Arsizio: "Lo apprendiamo dal web"

L'attuale società del nuovo commissario tecnico della Nazionale femminile rivela di non essere stata informata prima e si riserva di prendere decisioni dopo le decisioni della Lega sul doppio incarico
Velasco ct, sorpresa a Busto Arsizio: "Lo apprendiamo dal web"

BUSTO ARSIZIO (VARESE)- In uno scarno comunicato la UYBA Volley Busto Arsizio, attuale società di Julio Velasco, ha comunicato di aver appreso indirettamente, nel pomeriggio di mercoledì, della nomina di Julio Velasco ad allenatore della Nazionale femminile a partire dal primo gennaio 2024. La società biancorossa prende atto di quanto comunicato dalla Fipav e dal suo presidente e non può che congratularsi con il proprio coach per l'importante chiamata.

Al tempo stesso UYBA Volley Busto Arsizio attende successivi sviluppi, in primis le decisioni del Consiglio di Lega di giovedì, nel quale le società consorziate voteranno per il doppio incarico, per definire in maniera esatta il ruolo di Julio Velasco all'interno del club dal primo di gennaio in avanti.

UYBA, il comunicato

"YBA Volley Busto Arsizio apprende oggi pomeriggio dal web del conferimento al proprio coach Julio Velasco dell'incarico di allenatore della nazionale seniores a partire dal primo gennaio 2024. La società biancorossa prende atto di quanto comunicato dalla Fipav e dal suo presidente e non può che congratularsi con il proprio coach per l'importante chiamata.

Al tempo stesso UYBA Volley Busto Arsizio attende successivi sviluppi, in primis le decisioni del Consiglio di Lega di domani, nel quale le società consorziate voteranno per il doppio incarico, per definire in maniera esatta il ruolo di Julio Velasco all'interno del club dal primo di gennaio in avanti".

sky:sc:876702:17318:e6404a5432b1988ea2e71ec092e8608a

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...