Definite le qualificate Europee. Out la Polonia

In archivio le qualificazioni continentali maschili e femminili per le due rassegne iridate che si giocheranno in Polonia e in Italia a settembre e ottobre

TORINO, 6 gennaio - In archivio la fase di qualificazione europea ai campionati del Mondo maschili e femminili. Ieri sono state infatti giocate la terza ed ultima giornata del terzo e decisivo round. Brillano i tecnici italiani Camillo Placi e Marcello Abbondanza alla guida delle nazionali maschili e femminili di Bulgaria, l'ex Ct azzurro Massimo Barbolini che guida la Turchia a tre vittorie in tre gare e 0 set persi. Nel torneo maschile non ce la fanno la Slovacchia di coach Flavio Gulinelli e la Turchia di Emanuele Zanini.


QUALIFICATE
- Al Mondiale femminile che si terrà in Italia si qualificano Turchia, Azerbaijan, Belgio, Croazia e Bulgaria come vincenti dei rispettivi gironi e Serbia ed Olanda come migliori seconde. Grande delusa è la Polonia.


QUALIFICATI-
Per il Mondiale maschile che si terrà in Polonia si qualificano Bulgaria, Serbia, Germania, Belgio e Finlandia come vincenti dei rispettivi gironi e Francia come migliore seconda.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...