Pedullà firma in Germania. "Voglio andare alle Olimpiadi"

Il tecnico dell'Igor Volley Novara capolista in campionato oggi nella sede della DVV - la federazione tedesca - ha firmato il contratto da CT

GERMANIA, 16 marzo - Oggi per la prima volta Luciano Pedullà ha vestito i colori della Germania. Lo ha fatto negli uffici della DVV, la federazione tedesca, dove il tecnico di Novara si è recato per la firma del contratto.  Pedullà ha subito evidenziato un sogno: «Non sono mai stato alle Olimpiadi. Ora ne ho la possibilità, credo che la Germania abbia buona chance»


IL PROGRAMMA -
Pedullà inizierà a lavorare con la formazione tedesca il prossimo 18 maggio, per preparare il torneo internazionale di Montreux (26-31 Maggio), i Giochi Plimpici Europei di Baku (12-28 giugno), il Grand Prix (3 - 26 luglio) e le finali del Campionato Europeo in Belgio e Olanda (26 settembre - 4 ottobre). 


VERSO RIO -
Questi tornei serviranno come preparazione per le qualificazioni olimpiche, come confermato Pedullà: «Ora abbiamo il 20% di qualificarci per i Giochi Olimpici, questo valore dovrà aumentare di mese in mese».

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...