Berruto caccia quattro azzurri dal ritiro brasiliano

Travica, Zaytsev, Sabbi e Randazzo tornano in Italia cacciati dal Ct azzurro per un ritardo nel rientro serale
Berruto caccia quattro azzurri dal ritiro brasiliano

RIO DE JANEIRO, 13 luglio - Non c'è tregua in casa azzurra. A pochi giorni dal via della Final Six di World League il Ct della nazionale maschile Mauro Berruto si è visto costretto ad allontanare dal ritiro azzurro che sta preparando la fase conclusiva della manifestazione che ha inizio da mercoledì Dragan Travica, Ivan Zaytsev, Giulio Sabbi e Luigi Randazzo.


MOTIVI DISCIPLINARI
- I quattro giocatori lasceranno il Sudamerica per motivi disciplinari su decisione dello staff tecnico e della dirigenza, avendo disatteso delle indicazioni acquisite da tutto il resto della squadra (sono rientrati in ritardo nella serata di sabato senza autorizzazione). I quattro giocatori partiranno oggi stesso con un volo che li porterà in Italia.

 

CONVOCATI - Al loro posto il Ct ha convocato Davide Saitta, Iacopo Botto e Gabriele Nelli che arriveranno martedì.

 

PUNIZIONE FIPAV? - Il presidente federale Carlo Magri, confermando la propria fiducia nel tecnico e nello staff, ha espresso il proprio disappunto e la propria amarezza per quanto accaduto alla vigilia di una manifestazione così importante; episodio che tra l’altro verrà attentamente esaminato in ambito federale. Contestualmente il presidente auspica una positiva e pronta risposta da parte di tutta la squadra.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...