Earvin Ngapeth, dal tetto del Mondo all'arresto

Lo schiacciatore della Francia e di Modena Volley, domenica premiato come miglior giocatore della World League, è stato fermato alla stazione di Montparnasse per aggressione ad un controllore
Earvin Ngapeth, dal tetto del Mondo all'arresto

PARIGI, 21 luglio - Genio e sregolatezza il campione francese Earving Ngapeth, schiacciatore della Francia e di Modena Volley, che proprio domenica a Rio de Janeiro è stato eletto miglior giocatrore della World League, vinta dalla sua Francia.  


FERMATO
- Stamane il giocatore, alla stazione di Montparnasse di Parigi, è stato protagonista di un aggressione ad un controllore della SNCF, la società dei treni francese. Le agenzie stampa francesi raccontano di un alterco tra il giocatore e il dipendente. Ngapeth avrebbe infatti bloccato la chiusura della porta di un TGV (l'alta velocità francese) per permettere l'arrivo di compagni di squadra in ritardo. Alla richiesta da parte del controllore di permettere la chiusura della porta il giocatore avrebbe acceso una discussione culminata in una aggressione. Ngapeth è stato condotto in commissariato per una deposizione e poi rilasciato. La società delle ferrovie francesi ha presentato una denuncia.   

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...