Risolto il caso Zaytsev. Giocherà con Mizuno personalizzate

Un incontro tra il presidente Coni Malagò, il presidente Fipav Cattaneo e il giocatore ha eliminato gli equivoci sulla calzatura che l'atleta indosserà nel corso dell'attività azzurra
Risolto il caso Zaytsev. Giocherà con Mizuno personalizzate© FIVB

ROMA, 12 luglio - Il Presidente del Coni, Giovanni Malagò, insieme al Segretario Generale, Roberto Fabbricini, e al Vice Segretario Generale e Responsabile della Preparazione Olimpica, Carlo Mornati, ha incontrato oggi - al Foro Italico – l’atleta della Nazionale azzurra di pallavolo, Ivan Zaytsev. 

CON LE SCARPE FIPAV - L’incontro – nel corso del quale è stato sentito il Presidente della Fipav, Bruno Cattaneo, - è servito a cancellare ogni tipo di equivoco relativamente all’utilizzo delle scarpe da gioco con lo sponsor federale da parte di Zaytsev, che ha confermato e ribadito l’orientamento già espresso nelle scorse settimane, offrendo la totale disponibilità a vestire le calzature fornite dalla stessa Fipav, con un modello personalizzato e consono alle sue esigenze fisiche. 

I CONVOCATI - S’inizia a Cavalese il nuovo collegiale della nazionale azzurra maschile, che sta lavorando in preparazione dei prossimi Campionati Europei. Su indicazione del tecnico federale Gianlorenzo Blengini sono stati convocati: Antonov, Balaso, Botto, Buti, Colaci, Giannelli, Lanza, Daniele Mazzone, Tiziano Mazzone, Pesaresi, Piano, Randazzo, Ricci, Spirito, Vettori,  Zaytsev.. Il collegiale si concluderà il 21 luglio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...