Verso gli Europei: le scelte di Blengini per le amichevoli in Olanda

L'Italia maschile il 16 agosto parte per l'Olanda. Doppio test con la nazionale Orange poi trasferimento a Stettino
Verso gli Europei: le scelte di Blengini per le amichevoli in Olanda

ROMA, 12 agosto - Concluso il collegiale durante il quale la Nazionale Maschile ha affrontato la Slovenia a Cavalese in due test match con un bilancio di una vittoria e una sconfitta, per la formazione tricolore è già tempo di pensare ai prossimi impegni che la vedranno giocare altre due amichevoli in Olanda contro i padroni di casa il 18 e 19 agosto. La squadra, dopo il rompete le righe di oggi dopo la seduta pesi mattutina, e dopo qualche giorno di relax a cavallo di Ferragosto, tornerà a radunarsi mercoledì 16 (in serata) al Centro di Preparazione Olimpica Giulio Onesti di Roma.

CONVOCATI - Il giorno seguente è programmata la partenza per l’Olanda. Il CT Gianlorenzo Blengini, per questi ultimi impegni che precedono la rassegna continentale ha convocato: Matteo Piano, Fabio Ricci, Simone Buti, Daniele Mazzone; Luca Vettori, Giulio Sabbi; Iac opo Botto, Luigi Randazzo, Oleg Antonov, Filippo Lanza; Simone Giannelli, Luca Spirito; Fabio Balaso, Massimo Colaci, Nicola Pesaresi.

AMICHEVOLI - Il programma delle amichevoli. 18 agosto ore 19, Doetinchem: Italia-Olanda . 19 agosto ore 16, Apeldoorn: Italia-Olanda

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...