Volley: i tecnici azzurri allo Sport Expo di Verona

Blenigini e Mazzanti, sabato 10 marzo,  avranno modo di raccontare le loro esperienze sulle panchine delle Nazionali Italiane nella stagione che li condurrà ai Campionati del Mondo
Volley: i tecnici azzurri allo Sport Expo di Verona

VERONA- Importante appuntamento di confronto con la gente quello a cui prenderanno parte sabato 10 marzo i due tecnici delle nazionali maschile e femminile Gianlorenzo Blengini e Davide Mazzanti i quali saranno sul palco della 12a edizione di Sport Expo, kermesse in programma a Verona dal 9 all’11 marzo.

I coach azzurri, per due ore, dalle ore 14.30 alle ore 16.30, avranno modo di raccontare le loro esperienze sulle panchine delle Nazionali Italiane nella stagione che li condurrà ai Campionati del Mondo, rassegne iridate nelle quali l’Italia sarà impegnata a settembre (9-30 quella maschile) e ottobre (29 settembre – 20 ottobre la femminile).
All’appuntamento organizzato dal Comitato Territoriale di Verona e dal titolo Mondiali di Pallavolo 2018. Gli Unici. Da Vivere. Interverranno il sindaco della città scaligera Federico Sboarina e l’Assessore allo Sport Filippo Rando.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...