Gli azzurri protagonisti dello spot "La pasta, integratore di felicità"

Durante il ritiro di Cavalese Giannelli e compagni, insieme al tecnico De Giorgi, hanno girato una pubblicità, promossa dal Ministero dell'Agricoltura, ora in onda sulle reti Mediaset e Rai,  volta valorizzare una vera e propria icona del made in Italy
Gli azzurri protagonisti dello spot "La pasta, integratore di felicità"

ROMA- La nazionale italiana di pallavolo maschile protagonista non soltanto in campo. Gli azzurri nei giorni del ritiro di Cavalese hanno girato uno spot, che andrà in ondrè da oggi sulle reti Mediaset e da martedì 29 agosto anche su quelle Rai, volto a promuovere la filiera della pasta italiana.

"La pasta, integratore di felicità". È questo lo slogan che accompagna la campagna di promozione del Ministero dell'agricoltura, della sovranità alimentare e delle foreste, realizzata da ISMEA - Istituto di servizi per il mercato agricolo alimentare in partnership con la Fipav, per valorizzare una vera e propria icona del made in Italy: la pasta.

Protagonisti della pubblicità tutti gli azzurri guidati dal capitano Simone Giannelli e dal commissario tecnico Ferdinando De Giorgi.

L’intera campagna media integrata si completa anche con una serie di annunci stampa e online su diverse testate giornalistiche nazionale generaliste, sportive e del settore food.

La campagna targata MASAF-ISMEA in collaborazione con la Federazione Italiana Pallavolo, preceduta dal tour #adessopasta che in dieci città italiane ha proposto degustazioni di pasta con dimostrazioni gastronomiche, è stata lanciata lo scorso 25 luglio presso il salone d'onore del Coni di Roma alla presenza, tra gli altri, del Ministro dell'agricoltura, della sovranità alimentare e delle foreste Francesco Lollobrigida, del Ministro per lo sport e i giovani Andrea Abodi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...