Lorenzetti e la società si chiariscono. Avanti uniti

Dopo lo sfogo del tecnico nella conferenza stampa post sconfitta di Sabato oggi il confronto con la società
Lorenzetti e la società si chiariscono. Avanti uniti© Legavolley.it

MODENA, 3 febbraio - Niente di nuovo in casa del club modenese Casa Modena. Chi si attendeva oggi decisioni drastiche del club nei confronti del suo allenatore o nei confronti dei giocatori, verso il cui rendimento il tecnico dei gialloblù aveva puntato il dito, è restato deluso.


LA NOTA SOCIETARIA -
«Nella giornata di oggi il Presidente Catia Pedrini, il Direttore Sportivo Andrea Sartoretti e l’allenatore Angelo Lorenzetti hanno avuto un incontro nel quale si sono chiariti in merito alla conferenza stampa dell’allenatore di Casa Modena nel dopo gara di sabato. Un incontro nel quale le parti hanno, come spesso e normalmente accade, affrontato anche le varie dinamiche della squadra.  Un momento di confronto e condivisione utile nella direzione della conoscenza reciproca e della crescita del 'team'. La società, lo staff tecnico e la squadra proseguono nel loro cammino di valori condivisi fatto di intenso, professionale e duro lavoro quotidiano».


IL CHIARIMENTO -
Angelo Lorenzetti ha voluto e vuole ora specificare ed esprimere con maggiore chiarezza un concetto esposto in conferenza: «In merito ai riferimenti sulle condizioni economiche mie e dello staff, mi scuso con la società che comprendo possa aver intravisto nelle mie parole un disagio personale e del mio staff. Non era assolutamente il mio intendimento – spiega oggi lo stesso Lorenzetti - Il mio unico fine era quello di sottolineare in maniera forte questo concetto: '…le cose che si pretendono e che si hanno non sono frutto di diritti acquisiti, è un qualcosa che va guadagnato quotidianamente…'. Questo vale per me, per il mio staff e per i giocatori, sempre, comunque e indistintamente». «Noi sportivi dobbiamo dimostrare adesione a questo concetto con l’atteggiamento in campo. E lo ripeto: sempre, comunque e indistintamente».

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...