La Copra Elior Piacenza fa ricorso. Si rigioca gara 5?

Presentato alla FIPAV il reclamo del club piacentino. Nel mirino il divieto da parte degli arbitri dell'immediata sostituzione del libero infortunato Marra con il subentrante Smerilli... Si deve rigiocare gara 5 di semifinale?

PIACENZA, 23 aprile - La Copra Elior Piacenza nel tardo pomeriggio di ieri ha proposto le motivazioni del proprio reclamo che il Giudice Unico Federale esaminerà nella mattinata di domani. La società per voce del suo capitano Hristo Zlatanov aveva preannunciato reclamo per una ridesignazione del libero nel quarto set (cambio del libero Davide Marra, infortunato, per Lorenzo Smerilli, schierato come schiacciatore a inizio partita). Il reclamo era poi stato confermato a fine match sul referto gara.


LA PAROLA ALLA FIPAV -
Per completare la procedura occorre però formalmente la cosiddetta proposta di reclamo, che va inviata entro 24 ore in Federazione con le motivazioni: documentazione che è stata da poco spedita dalla Società del Presidente Guido Molinaroli al Giudice Unico Federale Massimo Pettinelli.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...