Verona e Andrea Giani, amore senza fine. Contratto al 2017

La Calzedonia Verona conferma il suo tecnico anche per le stagioni 2015/16 e 2016/17.

VERONA, 3 marzo - La Calzedonia Verona e l'allenatore Andrea Giani hanno prolungato il loro contratto di collaborazione per le stagioni sportive 2015/16 e 2016/17. L’accordo è stato presentato martedì mattina presso la sede del club in Piazza Cittadella a Verona, davanti a giornalisti e tifosi che hanno salutato la notizia con un lungo applauso. 


SOCIETA' SODDISFATTA -
Stefano Magrini, socio di BluVolley Verona, a nome della società ha espresso «Grande soddisfazione per l’accordo raggiunto». L’imprenditore veronese, ha poi proseguito: «Annunciamo il prolungamento del contratto con Andrea Giani anche le prossime due stagioni sportive. La nostra storia è come la storia di un film, che dobbiamo ancora completare di scrivere e che scriveremo assieme ad Andrea. Per noi si tratta di un momento importantissimo per la storia di questa società, siamo ambizioni e vogliamo arrivare in alto. Andrea arrivò a Verona due stagioni fa in un momento molto difficile. Ora abbiamo rilanciato questo club, lo abbiamo ridisegnato e abbiamo definito un progetto sportivo e di crescita come azienda. Il nostro obiettivo è quello di arrivare in alto». Gli fanno eco anche Luca Bazzoni e Natalino Bettin, soci di BluVolley Verona, che all’unisono confermano: «E’ una riconferma importante legata al nostro progetto, si prosegue su quanto avevamo stabilito. Siamo felicissimi del rinnovo di Andrea che oltre ad essere una bandiera del volley italiano è un allenatore molto importante»

 

GIANGIO GIALLOBLU' - Il tecnico scaligero, presa la parola, ha dichiarato: «Devo ringraziare i soci di questa società per le parole spese nei miei confronti e per la fiducia che ripongono in me. I soci in questi due anni hanno lavorato intensamente per costruire una società solida. I risultati sportivi sono sempre il frutto e il riflesso della società, che è la base di tutto. Insieme abbiamo costruito un percorso e lo stiamo condividendo giorno dopo giorno; il nostro è un progetto che parte dalla proprietà, la quale ha avuto la pazienza di aspettare determinati risultati e ha capito che le vittorie sono frutto anche delle sconfitte. Abbiamo creato un gruppo di giocatori giovani, forte e con grande potenziale e quest’anno stiamo sfruttando al meglio tutto le possibilità che abbiamo per vincere più partite possibili, per creare quell’ambiente attorno alla squadra, fatto di tifosi e di interesse, che è importante. Si parla di pallavolo in città per i risultati, non per i personaggi». Giani ha poi proseguito: «Il nostro è un progetto nato due anni fa. Quando insieme si costruisce qualcosa, si è ancora più orgogliosi di quello che si sta facendo. Con questa società sento che si sta creando un legame forte che ha portato a determinati risultati e che ci guiderà in futuro. Noi siamo artefici di questa creatura, era naturale andare avanti assieme. Nei prossimi anni vogliamo arrivare a giocare una finale».

 

PROGETTO «BV17» - Piero Rebaudengo, amministratore delegato del club, ha poi concluso: «Abbiamo tutte le persone che vogliono la realizzazione di questo progetto. C’è uno staff e gruppo di lavoro importante. Questo è la forza di questo progetto, avere un gruppo, idee, unità d’intenti. Voglio ringraziare Andrea per quello che è. E’ una persona fondamentale nel nostro progetto, siamo orgogliosi di avere con noi». 

 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...